Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestato 23enne

La scoperta da parte degli agenti della Questura di Lecce a seguito di una perquisizione dell’abitazione del giovane. Denunciate anche due persone.

Sono stati rivenuti, all’interno di una abitazione, da parte degli agenti di Polizia, diversi involucri contenenti sostanza stupefacente per un peso complessivo di 254,2 grammi, vario materiale utilizzato per il peso ed il confezionamento delle dosi e la somma di 225,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Per questi motivi, nel pomeriggio di ieri, il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto B.R., leccese di 23 anni, che adesso dovrà difendersi dalle accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacente.

Tutto ha preso il via quando gli operatori delle Forze dell’Ordine hanno proceduto al controllo di tre ragazzi che avrebbero notato scambiarsi qualcosa e che, a seguito della perquisizione, sarebbero stati trovati in possesso di varie dosi di sostanza stupefacente e di banconote.

Da qui sarebbe scaturita, poi, la perquisizione dell’appartamento di uno dei tre ragazzi, B.R. per l’appunto, sospettato di essere lo spacciatore.

Nel corso dell’attività sono stati, altresì, denunciati la compagna dell’arrestato, G.G. 20enne, che si sarebbe trovata nell’appartamento al momento della perquisizione e D.M. di 23enne, uno dei ragazzi trovati in compagnia di B.R., per il reato di concorso nello spaccio di sostanza stupefacente.