«Grazie e…Buon Natale». Gli auguri di Emma Marrone in un video-messaggio ‘speciale’

Mancano ormai poche ore a Natale e la cantante salentina Emma Marrone ha voluto ringraziare con un video tutti i suoi fan, per i successi ottenuti grazie al loro supporto, ma anche per l’affetto dimostrato in tutte le situazioni.

Mentre il videoclip «Come in un film», colleziona visualizzazioni su YouTube tanto da superare il milione di views in pochissimi giorni e in attesa di calcare il palco di Salerno per il tradizionale concerto dell’ultimo dell’anno, prima, e del Festival di Sanremo, poi, accanto a Carlo Conti nelle inediti vesti di “valletta”, la cantante salentina Emma Marrone sta trascorrendo le festività nel suo Salento, circondata dall’affetto di amici e parenti, come testimoniano i numerosi scatti pubblicati sui profili social ufficiali.

Già nei giorni scorsi, su Instagram era comparsa una foto insieme all’amico e collega Giuliano Sangiorgi con tanto di didascalia «Perché alla fine… la carbonara “di mare” più buona del mondo la sa fare solo lui! Il mio Natale #mangia #prega #canta» aveva scritto la bella Emma, parafrasando il titolo del famoso film con Julia Roberts Eat, Pray, Love. Il post condiviso un po’ a sorpresa nonostante l’amicizia tra i due sia cosa “nota”, era stato letteralmente bombardato di like e commenti. E poi il video del padre intento a giocare con il cane, le foto di quand’era piccola in braccio alla mamma, il giro in macchina con il fratello dalle dubbie doti canore. Emma si è sempre dichiarata molto legata alla sua famiglia e alla sua terra, un lato che chi la segue ha imparato a conoscere fin da subito.  Ma anche i fan hanno nel cuore della salentina un posto di rilievo come dimostra il selfie-video pubblicato sulla pagina facebook, prossima a raggiungere i 3 milioni di like, nel quale ringrazia tutti per l’anno magnifico trascorso insieme.

«Ciao a tutti, tenterò di essere seria almeno a Natale, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno regalato un anno pazzesco, tutte le persone che mi hanno seguita, che mi vogliono bene a prescindere da tutto, veramente Grazie. Vi auguro di trascorrere un bellissimo Natale con le vostre famiglie che è la cosa più importante e di fare dei buoni pensieri anche per le persone meno fortunate di noi» ha detto Emma a mezzo busto davanti ad un gigantesco albero. «Vi auguro un 2015 migliore per tutti. Io mi vergogno a fare questi video, non sono capace però  mi impegno perché vi voglio bene, è giusto farlo e ve lo meritate. Buon Natale da me e da tutta la mia famiglia» ha poi concluso.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno non tanto per il videomessaggio, ormai in voga tra i vip, né per il ringraziamento o per gli auguri di Natale. È il modo in cui Emma si è presentata, che ha lasciato tutti di stucco: occhiali da vista, capelli raccolti, viso acqua e sapone senza nemmeno un filo di trucco e una voce, dolce, emozionata e piena di gratitudine…una voce per la prima volta e senza dubbio “inedita”.   



In questo articolo: