Acaya Golf Resort, benessere e relax a fine anno

La proposta di una magnifica vacanza nella verdeggiante campagna di Vernole. Il centro benessere dell’Acaya Golf Hotel si rilancia attraverso il suo attrezzato e innovativo centro benessere.

In un luogo incantato, immerso nella paziente virtù che disegna la campagna salentina, custode secolare di alberi dalle cangianti forme, sorge l’Acaya Golf Resort che per queste feste di fine anno rilancia il suo centro benessere.
Parlare di relax in un posto che già di suo rimanda all’idea della pace e della tranquillità è un fatto che viene naturalmente e che ben si accompagna all’idea di elevazione spirituale delle festività natalizie.

La SPA Acaya, infatti, è il posto ideale dove ritrovarsi, il rifugio del corpo e dell’anima, dove non ci sono rinunce ma solo piaceri. Come quelli che sono stati illustrati nei giorni scorsi ai giornalisti delle principali testate di informazione locale in una veloce visita guidata dal qualificato personale che gestisce la struttura. Il percorso prevede la sauna, la doccia emozionale, la vasca cromoterapica e con idromassaggio e un’area riservata al relax con tisaneria annessa.
La struttura insiste in un parco di ulivi secolari che incorniciano il magnifico campo da golf ampliato e reso ancor più funzionale e suggestivo dai recenti lavori di riqualificazione.

Nella struttura afferente al circuito Double Tree by Hilton è possibile saggiare la squisita accoglienza locale e approfittare di percorsi natura da abbinare al tradizionale percorso del benessere, per giorni davvero indimenticabili.



In questo articolo: