Look per il primo appuntamento: consigli su cosa indossare per essere glam

Troppo facile dire sempre di non aver nulla da indossare quando invece si ha l’armadio pieno di vestiti. Basta qualche consiglio e il vostro look al primo appuntamento sarà irresistibile!

Si sa, il primo appuntamento mette sempre tutte noi donne un po' in imbarazzo e in difficoltà. L'ansia di sbagliare outfit, di apparire ridicole o di sembrare troppo trasgressive ed esagerate delle volte ci gioca brutti scherzi e non ci permette di indossare una mise degna della nostra fisicità e del nostro stile.
 
Non temete donne! Rilassatevi… al vostro look ideale per il primo appuntamento oggi ci pensiamo noi.
 
Siete pronte a prendere nota?

  • Look casual ma glamour: ideale per chi vuol sentirsi comoda ma non vuol rinunciare alla propria femminilità.
    Scegliete un jeans comodo e abbinateci una giacca di seta o una blusa, indossate poi una collana estiva e colorata, una borsa a tracolla e un paio di scarpe décolleté con tacco.
  • Look romantico: ideale per chi vuol far conoscere il proprio lato dolce e tenero sin dal primo incontro.
    Optate per i colori tenui e pastello e per le fantasie floreali indossando una gonna azzurra con inserti bianchi in pizzo abbinata con una blusa rosa oppure indossate un abito in stile impero con tante deliziose margherite ricamate da abbinare poi a delle scarpe con tacco color cipria e degli orecchini pendenti con pietre colorate incastonate.
  • Look sensuale e irresistibile da gran lady: per tutte le donne che vogliono apparire super sexy ma non "vamp".
    L'ideale è indossare un abito nero attillato con scollo a cuore o il classico intramontabile tubino nero abbinato ad un trench dai colori tenui e ad una pochette da sera ricamata con perline, scarpe con tacco a spillo e un bracciale con perle.

Avete preso appunti? Non siate nel panico! Basta poco per superare il dramma "non ho niente da mettere ma ho l'armadio pieno di vestiti".

Preferite il look che più rispecchia la vostra personalità e che più si addice all'occasione.

Siamo sicuri che col vostro look, lo conquisterete al primo sguardo!



In questo articolo: