Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

‘Simili tour’. Gran finale a Bari per Laura Pausini, duetta con Giuliano Sangiorgi e chiama in diretta una fan salentina

by Redazione
1 Agosto 2017 14:23
in Moda, Musica e...
0

Dopo aver infiammato un San Siro sold-out, dopo aver incantato i presenti all’Olimpico dove ha condiviso il palco con Biagio Antonacci e di Imola, è toccato allo Stadio della Vittoria che… non è stato da meno. Il «Simili tour», il concerto/spettacolo di Laura Pausini si è concluso a Bari, con il botto.
  
Di fronte a migliaia e miglia di persone, l’artista romagnola ha messo in scena uno show unico e incredibile intonando, con lo stesso entusiasmo dall’inizio alla fine, più di quaranta brani tra vecchi classici e nuovi successi tra cui 9 medley e «Sono solo nuvole», traccia numero dodici dell'ultimo album, e cantata a cappella insieme a Giuliano Sangiorgi che l’ha scritta.  
  
Che il front-man dei Negramaro sarebbe stato ospite della cantante diventata famosa con l’indimenticato «Strani Amori» era già stato annunciato su tutti i social ma l’alchimia che si è creata sul palco è stata del tutto inaspettata. I due, legati da un sentimento di affetto, stima e amicizia, hanno anche duettato sulle note "Estate", hit della band salentina datata 2005.
  
Ma non è finita qui. Un’altra salentina è diventata, a sua insaputa, protagonista della serata. Già perché la Pausini, che è solita leggere alcuni dei messaggi che i fan le lasciano sui social, questa volta ha fatto qualcosa in più: ha telefonato in diretta ad una ragazza leccese che non poteva essere presente a causa di un incidente stradale. ‘Ciao Roberta sono Laura, volevo farti salutare dal pubblico e dedicarti In assenza di te’ ha detto la cantante in diretta lasciando la sua fan letteralmente senza parole e emozionatissima per il ‘regalo’ ricevuto.
  
Dopo una breve pausa, il tour proseguirà nel resto del mondo a partire dal Canada a fine luglio fino alla data conclusiva del 25 ottobre a Monaco.

Tags: giuliano-sangiorgi
Previous Post

Lecce in serie B. 40 anni fa la storica promozione dei giallorossi nell’anno del triplete

Next Post

Rapinatore solitario si presenta ‘armato’ in tabaccheria, poi fugge a bordo di un’auto con il bottino

Ultime Notizie

mare
Cronaca

Il Dna conferma la tragedia: il corpo ritrovato in Libia è di Mimmo Piepoli, il kitesurfer scomparso a Porto Cesareo

by Redazione

L'esame del Dna conferma che il corpo ritrovato sulle coste di Bengasi appartiene a Mimmo Piepoli, il 39enne di Erchie...

All’ospedale Vito Fazzi, il primo intervento di protesi totale di ginocchio con chirurgia robotica

Controlli straordinari alla stazione di Lecce, identificate centinaia di persone e denunciato un uomo per violenza sessuale

Contrasto alla criminalità nel Salento: il Questore di Lecce emette quattro misure di prevenzione

ambulanza-118

Turista avverte un malore in mare e muore, dramma sul litorale di Ugento

Birra e Sound 2026, mercoledì Après La Classe e Kawabonga a Galatina

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026