The Voice of Italy. Per il Salento non è più solo un sogno, tutti a tifare per Sara Vita

Questa sera,in prima serata su Rai 2 , andrà in onda la semifinale dell’amatissimo Talent Show ‘ The Voice of Italy’ . Ancora in gara la salentina di Matino Sara Vita Felline. Siamo pronti per votare? #SosteniamoIlSalento.

Un sogno che diventa realtà ormai da troppo tempo,sono tante infatti le salentine che partendo da Dolcenera  e passando per Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, ci hanno resi orgogliosi del nostro Salento e ci hanno fatto cantare sulle note di voci che scaldano cuore e anima.

E’ la volta di Sara Vita Felline,una ragazza di soli diciannove anni proveniente dal paese di Matino in provincia di Lecce.

La ragazza,in gara nel Talent di successo “ The voice of Italy ” in onda su Rai 2  il Martedì in prima serata, stupì i giudici dal giorno delle audizioni,quando la sua voce dal graffio ineguagliabile fece alzare la pelle d’oca su uno dei più bei brani appartenenti alla  musica italiana “Anna e Marco”.

Ha continuato così fino ad oggi aggiudicandosi la semifinale e mantenendo alta la bandiera del team J-Ax del quale Sara è considerata la Tigre.
 
Le otto voci della semifinale sono:

Fabio Curto, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Carola Campagna, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Ira Green . Secondo i giudici sono questi i più forti anche se , la scelta tra i concorrenti molto spesso è risultata difficile come nei casi in cui si è dovuto rinunciare a voci davvero emozionanti ma che sicuramente non si fermeranno a The Voice.

Dunque siamo tutti pronti questa sera ad accomodarci sul divano e a tifare per la nostra salentina sperando che, continuando a sostenerla, possa aggiudicarsi la finale e magari anche la vittoria che potrebbe essere l’ennesima che il Salento porta a casa.



In questo articolo: