Greta Portacci & Jalisse Bascià lanciano il nuovo singolo “Tic Tac”

Il brano, uscito il 22 luglio, è prodotto da Albicocca Studio e distribuito da Beat Sound. È firmato dalla stessa Portacci assieme a Giulia Capone e Nicco Verrienti.

Si chiama “Tic Tac” ed è il nuovo singolo lanciato da Greta Portacci e Jalisse Bascià,  si tratta non solo di un classico pezzo fresco ed estivo, dove i ritmi reggaeton passionali si mescolano ad un beat moderno e scuro, dove un riff di chitarra in stile bachata fa da padrone, ma anche un racconto diretto, di un colpo di fulmine, un’improvvisa scarica di emozioni paragonata nel brano allo scattare di una scintilla, a una bomba romantica che esplode allo scadere del tempo.

Inoltre, è la descrizione di un’attrazione forte e di un coinvolgimento fisico tipico della stagione estiva, in grado di andare oltre la ragione, “fino a sopra ai grattacieli”.

Jalissè Bascia, classe ’96, ed originaria di San Cesario è reduce dalla fortunata esperienza di All Togheter Now.

Nel pezzo, si denota la perfetta sincronia con la sua voce energetica e sensuale con quella graffiante di Greta. Non solo una collaborazione artistica, ma anche il colpo di fulmine scoppiato tra le due, un’amicizia arrivata in punta di piedi e cresciuta fino a diventare un uragano.

“Tic Tac” è firmato dalla stessa Greta Portacci assieme a Giulia Capone e Nicco Verrienti.



In questo articolo: