Una magrissima Alessandra Amoroso divide i fan su facebook

Per la 24esima edizione di Telethon sarà presente anche la salentina Alessandra Amoroso che ha salutato i suoi fan con un post su Facebook.

Alessandra Amoroso, prima della sua partecipazione alla maratona benefica Telethon, giunta alla sua 24esima edizione, ha postato uno scatto su Facebook come sempre gradito dai suoi fan. A stupire i più, però, è stata soprattutto la sua eccessiva «magrezza».

Una maratona di solidarietà, tanti personaggi del mondo della televisione, del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo uniti per un unico obiettivo, un appello “#ioesisto” per raccogliere  fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare e oltre 30miliardi raccolti. Ma i veri protagonisti sono state le 49 famiglie che hanno raccontato con grande dignità le loro storie di sofferenza e di speranza e i 50 scienziati che hanno spiegato con parole semplici a che punto è la ricerca su queste terribili patologie. Al Charity Show, organizzato dalla RAI a sostegno di Telethon ha partecipato anche la cantante salentina, Alessandra Amoroso. Mise bon-ton, labbra rosso fuoco e la grinta di sempre: si è presentata così all’importante appuntamento televisivo. Prima di “scendere in campo” però l’ex trionfatrice del talent show di Maria De Filippi ha deciso di postare una foto sul suo profilo facebook ufficiale. L’outfit scelto, una camicetta black & white e una gonna a tubino stretta fino al ginocchio,  ha immediatamente “allarmato” alcuni fan che non hanno perso tempo, nei commenti, ad esprimere la loro preoccupazione.  «Troppo magra». Questo il minimo comun denominatore.  

Già in passato, alcune fotografie apparse sui social network  avevano diviso il popolo della rete. Ma è con gli stessi cinguettii che la cantante aveva messo a tacere le voci circolate alla vista di quel fisico, a detta di alcuni, troppo esile. Proprio in un tweet di qualche giorno fa, il talento di Galatina aveva condiviso con i suoi  follower la sua passione per lo Zumba. Lo scatto con Vicky Zagarra,  esperta mondiale di questa disciplina, aveva fugato ogni dubbio. Il segreto sta tutto in questa danza, ormai diventata un tormentone, inventata dal  ballerino colombiano Beto Perez.



In questo articolo: