Girato nel Salento il video di “Fantastica, nuovo brano di Rocco Hunt insieme ai Boomdabash

Il cantante campano, insieme al gruppo salentino, è tornato in pista con “Fantastica”, il nuovo pezzo, sequel di “Ti volevo dedicare”

È stato il MOI Salento la location scelta dall’artista campano Rocco Hunt – autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia e vincitore di Sanremo Giovani nel 2014 – insieme ai Boomdabash per il nuovo videoclip.

A due passi dalle acque cristalline nel cuore del Salento, una terra magica e ricca di emozioni. Una location altamente selezionata dalla produzione soprattutto dopo la stagione estiva ricca di eventi, musica e buon cibo.

Rocco Hunt, torna di nuovo a emozionare con la partecipazione dei suoi amici e collaboratori Boomdabash, sotto la direzione artistica dell’evento è di Faber Urgesi.

Dopo aver conquistato con i suoi brani tutto il pubblico italiano e internazionale, il cantante salernitano, è tornato in pista con “Fantastica”, sequel di “Ti volevo dedicare”, dove segue una dedica speciale che pone l’accento sull’amore semplice, fatto di piccole cose e vere.