An, ecco i nuovi circoli a Lecce e Taranto

Adriana Poli Bortone, portavoce del Movimento per Alleanza Nazionale, dichiara l’apertura di nuovi circoli.

La portavoce del Movimento per Alleanza Nazionale dichiara l'apertura di nuovi circoli. Inizia, quindi, la raccolta firme per liste sotto il simbolo del Movimento.

In Italia molti storici esponenti della classe politica che hanno sempre creduto in ideali dichiaratamente di destra stanno vivendo periodi di forte crisi identitaria. Una crisi che risale soprattutto ad un problema ideologico che, in passato, si è spesso camuffato grazie alla presenza di un partito come Alleanza Nazionale che era in grado di riunire la parte più riformista e quella reazionaria delle varie culture destrorse.

Ma ora sembra aprirsi uno spiraglio per chi non voglia riconoscersi né tra i berlusconiani né tantomeno tra gli alfaniani. “A Lecce e anche a Taranto stanno nascendo nuovi circoli del Movimento per Alleanza Nazionale. Nei prossimi giorni inizieremo la raccolta delle firme per la presentazione delle liste alle europee  sotto il simbolo del Movimento per Alleanza Nazionale.” Lo dichiara il portavoce del Movimento per  Alleanza Nazionale Adriana Poli Bortone.

La Poli poi conclude: “E’ ora che l’Italia come altre nazioni europee abbia un partito dichiaratamente di destra che non intende camuffarsi come centrodestra e che sia pure in un discorso di alleanze vuole mantenere intatta la sua storia e la sua identità.”



In questo articolo: