Bagnolo, Mariano «la buona Amministrazione vince sempre»

Per la terza volta consecutiva Sonia Mariano è¨ stata eletta sindaco di Bagnolo del Salento. L’esperienza e la trasparenza il segreto del successo di un’amministrazione giunta al terzo mandato

E’ ancora lei dopo più di dieci anni consecutivi il sindaco di Bagnolo del Salento, a dimostrazione del fatto che Sonia Mariano ha un legame davvero speciale con i suoi concittadini.

Sono contentissima per Bagnolo, dice il sindaco in prima battuta, perché votare per noi anche questa volta è stato il segno più evidente che i cittadini hanno apprezzato e capito fino in fondo i nostri sforzi e il nostro lavoro.

“Adesso possiamo continuare ad operare con onestà, trasparenza e attenzione. Abbiamo ottenuto il risultato sperato, ma anche atteso, commenta con una certa soddisfazione il sindaco Mariano, l’Amministrazione ha lavorato con impegno, considerato il periodo ha dato veramente il massimo, e le elezioni hanno fatto trasparire il riconoscimento  del lavoro fatto.
Bagnolo ha detto no a vecchie logiche e al possibile ritorno di certi personaggi, confermando un gruppo di giovani.

E nonostante siamo arrivati al terzo mandato siamo convinti che ci sia sempre da fare, anzi l’ambizione non manca, la guardia non si abbassa, il terzo mandato da più stimoli grazie all’esperienza Adesso conclude Sonia Mariano è tempo di potenziare i servizi sociali e di salvaguardare l’ambiente e la salute tutti punti da seguire giornalmente con particolare attenzione e sensibilità.
Più servizi insomma, ma anche più Cultura.”