Beatrice Mariano nominata Commissario Prefettizio del Comune di Squinzano

Spetterà all’attuale Capo di Gabinetto della Prefettura amministrare il Comune del Nord Salento a seguito della caduta del Governo Marra.

Sarà Beatrice Mariano, attuale Capo di Gabinetto di “Via XXV Luglio”, il Commissario prefettizio del Comune di Squinzano. È stata nominata con il Decreto nr. 138682 del Prefetto della Provincia di Lecce, Maria Rosa Trio.

La nomina di un Commissario nel comune del Nord Salento si è resa necessaria in quanto, nella giornata di ieri, nove consiglieri comunali, cinque di minoranza, Mino Miccoli, Andrea Pulli, Vincenzo Vespucci, Chiara Guadalupi e Michele Maggio e quattro di maggioranza Luciano De Nitto, Lucio Longo, Francesca Bracciale e Virgilio Vacca, hanno rassegnato le dimissioni, ponendo così fine all’Amministrazione guidata da Gianni Marra.

Beatrice Marino si è già insediata alla guida del Palazzo di Città e a lei spetterà il compito di amministrare provvisoriamente l’Ente, con i poteri spettanti al Consiglio Comunale, alla Giunta e al Sindaco, fino alle prossime elezioni.



In questo articolo: