Lequile, è Marco Paiano il coordinatore cittadino di Puglia Popolare

Mazzei: ‘Si tratta di un giovane imprenditore con una laurea in Scienze Politiche, che ha abbracciato i valori moderati europeisti degasperiani e morotei ispiratori del Movimento’.

Grande soddisfazione del coordinatore provinciale di Puglia Popolare Luigi Mazzei che in una nota comunica la nomina del coordinatore cittadino di Lequile, nella persona di Marco Paiano. Mazzei parla di ‘radicamento territoriale di Puglia Popolare nel Salento’ dal momento che ormai il partito che a livello regionale fa capo a Massimo Cassano può ormai contare su una rete di amministratori comunali e coordinatori che garantiscono una presenza territoriale omogenea.

A proposito della nomina di Paiano a Lequile, Mazzei afferma: ‘Si tratta di un giovane imprenditore con una laurea in Scienze Politiche, che ha abbracciato i valori moderati europeisti degasperiani e morotei ispiratori del Movimento. Sarà suo compito aprire la campagna adesioni nella città di Lequile e garantire un nucleo popolare in città capace di cogliere le esigenze del territorio’.



In questo articolo: