Nuove nomine in Puglia Popolare, a Elisabetta Russo vanno le Pari Opportunità e i Rapporti con gli Enti Locali

Mazzei: “La Russo arricchisce la presenza femminile di alto livello nel nostro movimento civico, che si dimostra ancora una volta attrattivo ed aperto a raccogliere le migliori energie politiche presenti nel territorio”.

“La nomina di Elisabetta Russo a responsabile del Dipartimento per le Pari Opportunità e i Rapporti con gli Enti Locali qualifica l’esecutivo provinciale di Puglia Popolare ed arricchisce la presenza femminile di alto livello nel nostro movimento civico, che si dimostra ancora una volta attrattivo ed aperto a raccogliere le migliori energie politiche presenti nel territorio”.

Esprime sentimenti di profondo apprezzamento per la nuova nomina Luigi Mazzei, coordinatore provinciale del partito che in Puglia fa riferimento a Massimo Cassano e che nell’ultima tornata amministrativa ha dimostrato di essersi radicato nel Salento.

Elisabetta Russo, avvocato, assessore al Comune di Alessano con delega alla Pubblica Istruzione, Welfare, Immigrazione, Accoglienza, Personale e rapporti con la Frazione di Montesardo non poteva sperare in un accoglienza migliore.

Il Coordinatore Regionale Massimo Cassano sottolinea la valenza politica della sua adesione e augura ad Elisabetta Russo buon lavoro ringraziando al contempo il Coordinatore Provinciale Luigi Mazzei e il Consigliere provinciale Gigi Valente per l’ottimo lavoro organizzativo svolto da anni nel Salento: “Oggi Puglia Popolare dimostra ancora una volta l’attrattività del suo progetto e la qualità delle sue adesioni. Essere risultati il terzo partito in Puglia in questa tornata elettorale amministrativa non è stato un caso. Arricchire l’esecutivo Provinciale di Lecce con una figura di spessore come l’Assessore Elisabetta Russo sono certo farà crescere ulteriormente il Movimento”.



In questo articolo: