Lecce: al via le attività sportive

Incontro, questa mattina a Palazzo Carafa, tra il Sindaco Paolo Perrone, l’Assessore allo Sport Nunzia Brandi e i rappresentanti di tutte le associazioni sportive del territorio per fare il punto sullo sport in cittè

Lecce- Tutti in Sala Consiliare, questa mattina, a fare il punto sulle attività sportive a Lecce. In prima linea l’Assessore allo Sport Nunzia Brandi, il Sindaco Paolo Perrone e poi i rappresentanti delle associazioni sportive presenti sul territorio. L’incontro è stato fortemente voluto dall’assessore, soddisfatta del lavoro svolto nei primi due mesi di lavoro, nonostante lo scetticismo iniziale manifestato nei suoi confronti dalle varie associazioni.

Superato questo, la Brandi si è data da fare con impegno ed entusiasmo rivolgendo la propria attenzione non solo alle grandi realtà sportive, ma occupandosi anche delle piccole palestre. Sono stati effettuati, infatti, interventi di manutenzione ordinaria al fine di rendere i luoghi sportivi idonei e degni di accogliere gli “ospiti” e si è dato spazio a tutti i tipi di sport, dal calcio alla pallavolo, dal basket al taekwondo. “Amare lo sport – ha affermato il Sindaco di Lecce Paolo Perrone – significa amare la vita.

La nostra Amministrazione, nonostante le poche risorse a disposizione, si sta impegnando per sfruttarle al meglio, anche in questo ambito”. Un grande in bocca al lupo, dunque, a tutti i ragazzi per l’inizio di una nuova stagione agonistica con l’auspicio che ciascuno di loro raggiunga risultati significativi sia dal punto di vista sportivo che umano.



In questo articolo: