
Un’estate all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento. Quante volte abbiamo sentito questo refrain, magari senza possibilità di metterlo in atto. Stavolta, invece, sembra proprio che si possa fare. Herbalife, la multinazionale leader nel settore della nutrizione e nelle vendite dirette, che ha tanti affiliati e tanti consumatori nel Salento, celebra l’estate con un tour che sta attraversando l’Italia facendo divertire e allenare sportivi e meno sportivi in riva al mare.
Gli amanti del fitness si potranno sbizzarrire: Boot Camp, Stand Up Paddling, Sparring VLUP sono solo alcune delle tante attività in cui si potranno cimentare il 23 e il 24 agosto allo “Zeus beach” di Gallipoli, in occasione dell’Herbalife Active Summer Tour.
Per l’occasione lo stabilimento balneare di Gallipoli ospiterà un villaggio Herbalife con aree attrezzate per lo sport,campi da gioco e un’area relax.
Una folta di schiera di animatori coordinerà le attività sportive della giornata e personal trainers qualificati guideranno il Boot Camp Herbalife, un misto di discipline diverse, da esercizi aerobici, allo yoga e ai pilates, per tonificare i muscoli divertendosi e scaricando la tensione.
Chi è in cerca delle ultime novità in fatto di giochi da spiaggia potrà cimentarsi nello sparring VLUP, divertentissimo gioco simile allo squash.
I tanti appassionati di attività acquatiche potranno provare il SUP, lo Stand Up Paddling, sport dalle origini antiche diffusissimo alle Hawaii molto simile al surf: si pratica stando in piedi su una tavola pagaiando con un solo remo ed è un ottimo allenamento per i muscoli e l’equilibrio.
Il sabato sera, poi, a partire dalle 19.00 spazio ai balli e alle danze, rigorosamente in riva al mare.
Non mancheranno neppure i collezionisti di gadget, che potranno trovare nel villaggio di che fare incetta: tanti gadgets, ovviamente brandizzati Herbalife e premi in palio con il concorso “instant winning”.
Dopo Gallipoli il Tour, partito il 12 luglio da Lignano Sabbiadoro e dopo aver toccato alcune delle spiagge più belle del nostro paese, approderà per l’ultima tappa, il 31 agosto, al Papetee Beach di Milano Marittima.