Caduta eccessiva di capelli in autunno? L’Istituto Tricholos offre risposte concrete e check-up completo gratuito

L’Istituto Tricholos di Lecce offre soluzioni per i problemi dei capelli, studiando risposte all’avanguardia con tecnologie di ultima generazione. 

tricholos-centro-cura-capelli-lecce

La salute dei capelli è importante e, in base ai diversi periodi dell’anno, occorre analizzare in maniera approfondita il fenomeno della caduta.

Generalmente, in autunno e primavera, si assiste ad un notevole aumento della quantità di capelli che ritroviamo quotidianamente intrecciati nella spazzola, sul piatto doccia, sul pavimento di ogni stanza. Specie nel periodo autunnale, considerando le condizioni climatiche che tendono a diventare più rigide, si manifesta il cosiddetto “ricambio stagionale dei capelli”. Ma siamo certi che l’eccessiva e continua caduta dei capelli sia dovuta solo ad un fenomeno naturale come il cambio stagionale?

L’Istituto Tricholos di Lecce

Del resto, siamo ormai nel pieno dell’autunno e rivolgersi a dei professionisti che possano offrire risposte e prestazioni eccellenti per la cura ed il benessere dei capelli sarebbe quantomeno opportuno. Risposte che, senza dubbio, possono essere date dall’Istituto Tricholos, un centro salentino specializzato proprio per il trattamento dei capelli: assottigliamento, diradamento e stempiatura, capelli grassi, secchi e sfibrati. Problematiche che, presso la struttura situata a Lecce in Piazza Mazzini, saranno affrontate attraverso strumenti d’avanguardia, nonché tecnologia di ultima generazione in campo tricologico. Una vera esclusiva per il territorio pugliese.

Servizi di qualità

Per fornire le giuste risposte alle domande dei tanti clienti, Tricholos offre servizi di qualità, come ad esempio cura nei dettagli e assistenza continua. Una realtà nata grazie all’ottima preparazione della sua fondatrice, la dott.ssa Caterina Mazzotta. L’idea è quella di imprimere nel Salento un marchio di bellezza e salute dei capelli. Le soluzioni variano da quelle riguardanti le alterazioni del cuoio capelluto, ai capelli grassi, danneggiati o sfibrati.

Impegno per la persona

I capelli, del resto, sono lo specchio della nostra vita, del nostro stato d’animo. Una chioma folta e in salute riflette un individuo in forma. Ecco perché il servizio vuole, anzitutto, soffermarsi sulla singola persona, capendo prima le cause che determinano problemi ai capelli per trovare insieme una soluzione efficace. Spesso fattori come stress, squilibri ormonali e stile di vita scorretti influiscono molto.

Ricerca e innovazione

Professionalità e competenza in campo tricologico si collegano perfettamente con ciò che è alla base dei servizi di Tricholos: tecnologia, ricerca e innovazione. Attraverso un check-up completo del capello e del cuoio capelluto è possibile conoscerne lo stato di salute.

Info e contatti

Attraverso le colonne del sito web ufficiale www.tricholos.com è possibile approfondire ogni tipo di informazione, ma anche prenotare un’analisi completa direttamente online. L’istituto Tricholos offre l’analisi specialistica e Gratuita fino al 30 ottobre.



In questo articolo: