Tricholos, l’eccellenza per la salute e la cura dei tuoi capelli. Finalmente a Lecce

È tutto salentino l’istituto che a Lecce unisce professionalità e competenza in campo tricologico. Una formazione decennale perfezionata tra l’Italia e la Svizzera, prodotti di altissima qualità e strumentazioni di ultima generazione per la prevenzione e la cura dei capelli.

istituto-tricholos-capelli

Si scrive Tricholos, si legge benessere per i tuoi capelli. Già, perché la felicità parte dalla testa come dice il claim dell’istituto tricologico, tutto salentino, che mette al servizio del territorio conoscenze e competenze maturate tra l’Italia e la Svizzera. Un centro di prevenzione e cura per i problemi della cute e dei capelli che con la sua esperienza e professionalità promette di essere all’altezza delle aspettative del cliente.

Attenzione – dicono le esperte di Tricholos – non esistono cure miracolose né elisir in grado di far sparire complicazioni giunte all’ultimo stadio, ma da noi il cliente viene preso per mano e accompagnato in un percorso che potrà anche essere lungo, ma che si rivelerà certamente efficace”.  

In un’epoca in cui la salute e la bellezza dei capelli sono una priorità, l’attenzione alle problematiche diventa essenziale e determinante risulta affidarsi ad esperti del settore.  Diradamento, caduta dei capelli, alopecia possono essere le conseguenze di stress, cattiva alimentazione e malattie di origine psicosomatica o infettiva. Accorgersene per tempo è il primo passo, ma affidarsi a cure fai-da-te può essere il rimedio peggiore del male. Per questo, la prevenzione diventa un’arma fondamentale nell’affrontare l’insorgere di determinate patologie, spesso sottovalutate.

Tricholos, fino al 30 ottobre, offre un check-up gratuito. Lo screening personalizzato consiste in un’approfondita analisi grazie all’uso di sofisticati strumenti ad alta risoluzione che consentono di valutare accuratamente lo stato di alterazione di cuoio capelluto e capelli.

Una volta avuto un quadro completo della situazione, chiunque ne avesse bisogno potrà poi accedere ad un programma di trattamenti personalizzati, studiato con cura e predisposto da Tricholos per ogni singolo caso.

Il laser Tricostym, alta frequenza, massaggi vasoattivanti, PRP e autotrapianto sono tra i servizi di eccellenza predisposti da Tricholos che punta a valorizzare la bellezza e difendere la salute.

Ricerca, innovazione, impegno e affidabilità sono alla base dei servizi offerti dall’equipè di Tricholos che individua la strada per il benessere psico-fisico dei propri clienti e mette a disposizione prodotti di origine naturale, privi di parabeni e non testati sugli animali nel completo rispetto dell’ambiente, con la certezza di poter aiutare a soddisfare le esigenze di chi ha a cuore il proprio aspetto.

Affidarsi alle mani esperte dei parrucchieri per valorizzare la propria immagine è importante; determinante è però rivolgersi all’esperienza di Tricholos per la salute dei capelli che può passare solo attraverso la prevenzione e la cura fatte con grande professionalità.



In questo articolo: