Carcere di Lecce, una detenuta appicca il fuoco nella sua cella. Quattro agenti intossicate
Panico ieri sera nella sezione femminile del carcere "Borgo San Nicola" di Lecce: una detenuta ha dato fuoco alla sua cella, provocando l'intossicazione di quattro agenti della Penitenziaria. Insorge l'OSAPP.
Read moreDetails















