
Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista dell’ultima sfida di campionato che li vedrà giocare in trasferta sul campo della Vigor Lamezia.
Nella giornata di ieri il tecnico Alberto Bollini ha fatto svolgere una singola seduta al mattino a Lecce nel corso della quale i calciatori sono stati impegnati prima in alcune esercitazioni tattiche per poi concludere l’allenamento con una partitella a tutto campo.
Assenti sempre i soliti Salvi e Manconi che continuano a sottoporsi a terapia, hanno lavorato in differenziato Papini, Bogliacino, Diniz e il portiere Caglioni reduce da un’operazione alla mano.
“Sabato saremo impegnati in una gara importante nella quale saremo costretti a vincere e a confidare nei risultati degli altri”, ha affermato il difensore centrale Giuseppe Abruzzese, commentando la situazione di classifica che vede la formazione salentina obbligata a vincere e a sperare che due tra Juve Stabia, Matera e Casertana perdano i rispettivi incontri per fare in modo di agguantare il quarto posto utile a disputare la lotteria dei Play Off.
“Sarà primario concentrarsi sulla gara che giocheremo e poi potremo vedere i risultati della nostre concorrenti.
Ritengo che bisognerà guardare alle partite che disputeranno Salernitana e Benevento più che a quella che vedrà impegnato il Matera.
Spero e mi auguro al tempo stesso che tutte le compagini si impegnino in questo ultimo turno come hanno fatto nell’arco dell’intero torneo.
Quante possibilità abbiamo di accedere ai Play Off? Mi ripeto: mi auguro che tutte le squadre mettano in campo l’atteggiamento giusto e se così sarà potremo avere buone possibilità di farcela”.
Oggi prevista una singola seduta pomeridiana a porte chiuse al “Via del Mare”