Alberobello si prepara ad ospitare una nuova edizione del “Memorial Davide Colucci – Trofeo Città del Gelato“, un triangolare di basket che domenica 24 novembre, a partire dalle ore 15.45, animerà la palestra di Via Barsento. L’ingresso è libero per tutti gli appassionati di pallacanestro.
Sul parquet si affronteranno tre squadre: l’Audax Lecce, la Virtus Corato e l’Alberobello Basket. Le sfide si susseguiranno dalle 16.00, alle 17.30 e alle 19.15, promettendo un pomeriggio all’insegna dello sport e della competizione.
Il torneo, giunto alla sua nona edizione, è un appuntamento imperdibile per gli amanti del basket locale e rappresenta un’occasione per ricordare la figura di Davide Colucci.
Particolare attesa c’è per l’Audax Lecce, guidata da un coach (Cristiano Mezzi) che ha già trionfato in due precedenti edizioni del torneo. Il coach, infatti, sembra particolarmente legato a questa manifestazione e la considera una sfida personale; desiderio della squadra quello di regalargli un prestigioso traguardo.
Il “Memorial Davide Colucci” è un evento che va oltre la semplice competizione sportiva. È un momento di aggregazione e di condivisione, un’opportunità per le squadre di confrontarsi e per il pubblico di assistere a partite avvincenti.