Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Giornata ‘No’ per la LSB Leccenews24.it: sconfitta contro l’Angiulli Bari 57-72

by Redazione
23 Agosto 2017 12:01
in Basket
0

Polveri bagnate in casa leccese. L'ennesima sconfitta, preventivabile, ma non auspicata, contro la corazzata Angiulli Bari di coach Zotti, squadra giovane esperta e tecnicamente ben preparata, sovrasta i ragazzi della LSB, molto imprecisi sotto canestro e spesso disorientati. Poco può coach Rucco contro il forte avversario e con alcuni tra i giocatori più rappresentativi in “giornata NO”. Può succedere, del resto, di non azzeccare una partita. In qualsiasi sport, del resto, anche i più grandi campioni hanno dovuto fronteggiare vere e proprie giornatacce. Siamo certi, però, che La LSB saprà riprendere le redini del proprio destino, tornando al più presto con un vittoria.

Spazio ai giovanissimi “duemila” del settore giovanile che, comunque, ben figurano. Seconda sconfitta consecutiva che arriva dopo quella subita sul ‘fil di sirena’ tra le mura amiche del ‘Pala Ventura’ con Il Club Giganti Cisternino. Nella partita precedente a quest’ultima, però, la Lsb Leccenews24.it aveva vinto in trasferta contro il Basket Calimera, regalando ai tifosi un match ben giocato e ad alta intensità. La prossima gara si disputerà tra due settimane (dunque dopo le festività pasquali) in quel di Bari contro la capolista CUS.

7-19 / 14-20 / 13-22 / 23-11.

LSB Leccenews24.it: D'Autilia 16, Todisco 16, Gatto 8, Salamina 8, Calia 7, Marti 2, Donno, Margarito ne. Rizzo, Scozzi. Allenatore: Rucco

ANGIULLI Bari: Bozzi 21, Ruotolo 13, Piccolo 12, Cucurachi 8, Mariani 8, Barozzi 6, D'Abbicco 4, Aiello, Lucarelli, Scavo. Allenatore: Zotti.

Tags: lsb-leccenews24-it
Previous Post

​Colpi di pistola contro la casa di un pregiudicato: l’ombra della criminalità organizzata dietro l’episodio?

Next Post

Sbarco a Otranto, 75 migranti accompagnati al Don Tonino Bello. Tra loro mamme con bambini piccoli

Ultime Notizie

Eno-Gastronomia

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

by Redazione

La cupeta è uno dei dolci più antichi della tradizione salentina. Non c’era e non c’è festa senza questo croccante...

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026