Braglia, ‘Casertana squadra forte e determinata. Necessaria una gara al suo livello’

Alla vigilia del big match che vedrà opposti capitan Papini e compagni alla prima della classe parla il tecnico di Grosseto. 22 i calciatori convocati dall’allenatore in occasione della sfida. C’è Caturano e, sorpresa, anche Max Benassi.

Sono 22 i calciatori convocati da mister Piero Braglia in occasione della sfida che vedrà i suoi ragazzi opposti, nel big match della seconda giornata del girone di ritorno, alla Casertana prima della classe.
 
Tra i nomi che si leggono nella lista, anche quello di Salvatore Caturano e, vera sorpresa, dell’estremo difensore Max Benassi, da un po’ di tempo ai margini.
 
Non si sa se la punta campana abbia recuperato dall’infortunio subito in occasione della partita contro la Lupa Castelli Romani, o la sua è una convocazione per fare gruppo, certo è che nel corso dell’allenamento di ieri ha lavorato con i compagni e sabato scorso, alla vigilia della gara vinta contro la Juve Stabia, il suo nominativo non era presente nell’elenco.
 
“Sicuramente quella di domani a Caserta sarà una gara importante, ma io guardo un po’ più avanti e penso anche alle prossime partite con Martina Franca, Cosenza e Foggia che lo saranno altrettanto”, ha affermato il tecnico di Grosseto nella consueta conferenza stampa pre-gara, prima della partenza per la Campania.
 
“Sarà importante andare lì per fare una grande prestazione, sappiamo che gli uomini di Romaniello non sono primi per caso e per la continuità che hanno avuto fino a oggi lo meritano.
 
Sarà fondamentale l’aspetto caratteriale, perché domani si potrà fare risultato solo se si è al loro stesso livello.
 
Ho visto diversi loro incontri è ho notato che sono una squadra forte, determinata, che ha fame e non molla mai.
 
Per quel che riguarda il nostro temperamento lo vedo salire di gara in gara.

Sono tranquillo e fiducioso, so che possiamo fare una grande partita e la faremo”
 
Questo l’elenco completo dei convocati per la sfida di domani:
 
PORTIERI:
Benassi, Bleve, Perucchini
 
DIFENSORI
Abruzzese, Beduschi, Camisa, Cosenza, Freddi, Legittimo, Liviero
 
CENTROCAMPISTI
De Feudis, Lepore, Lo Sicco, Papini, Salvi, Vecsei
 

ATTACCANTI
Caturano, Curiale, Doumbia, Moscardelli, Sowe, Surraco.



In questo articolo: