Lecce, prosegue il calciomercato. Dal Rostov arriva il centrocampista Mathias Normann

Il calciatore norvegese è stato acquisito dalla squadra russa in prestito. Ieri ripresa la preparazione, Askildsene e Tuia nuovamente in gruppo.

In attesa dell’arrivo di un difensore centrale, anche se Corvino ha dichiarato sempre la difficoltà ad acquisire calciatori, molto richiesti, in questo ruolo, prosegue la campagna di rafforzamento dei giallorossi.

Nelle ultime ore, infatti, gli uomini del mercato della società, hanno messo a segno un altro colpo per la mediana. Dalla società russa del Rostov, infatti, arriva il centrocampista norvegese Mathias Normann, calciatore norvegese classe ’96, che quest’anno a giocato con gi inglesi del Norwich City, collezionando 16 presenze e 1 gol. Inoltre, ha rappresentato il suo Paese, con la maglia delle nazionali Under 17, 18 e 21. Arriva nel Salento con la formula del prestito e domani sarà in città per sottoporsi alle visite mediche.

Per un calciatore acquisito, un altro fa valigie. Raggiunto l’accordo tra il Lecce e il Palermo per il trasferimento in rosanero di un altro artefice della cavalcata trionfale dello scorso campionato. L’esterno Francesco Di Mariano, infatti, si è accasato a titolo definitivo ai siciliani allenati dall’ex tecnico dei giallorossi Eugenio Corini.

Ripresa la preparazione

Intanto, pomeriggio di ieri, la squadra ha ripreso la preparazione all’Acaya Golf Resort & SPA, in vista della gara con il Sassuolo, in programma sabato prossimo a Reggio Emilia. Askildsen e Tuia sono tornati ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Cetin e Dermaku hanno svolto un lavoro personalizzato. Oggi in programma una doppia seduta.

(Ph Wikipedia)



In questo articolo: