Lecce, prosegue la campagna abbonamenti itinerante. Il 31 luglio sottoscrizioni sul terreno del “Via del Mare”

In quella giornata si svolgerà la “Notte da Lupi”, alla presenza del vicepresidente Corrado Liguori e di mister Fabio Liverani.  A bordo campo sarà disponibile un wall personalizzato dell’evento per scattare tanti selfie.

Sono oltre 3.300 le tessere sottoscritte fino a oggi per quel che riguarda la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 che, dopo sei anni di inferno, vedrà i giallorossi calcare i campi di gioco della Serie B, il calcio che conta.

Potrebbero sembrare poche ma che sono, anche a detta del presidente del sodalizio di “Via Colonnello Costadura”, Saverio Sticchi Damiani, tenendo conto di un periodo di profonda crisi economica che sembra non avere mai fine e dell’aumento del prezzo, dati che parlano di un trend incoraggiante.

Anche quest’anno la società salentina prosegue nell’iniziativa della campagna abbonamenti itinerante, grazie alla quale, i supporter di capitan Lepore e compagni, potranno effettuare la sottoscrizione alla presenza di dirigenti e tesserati dell’U.S. Lecce.

Dopo la prima tappa del progetto svolto nella città di Maglie, il secondo appuntamento sarà davvero speciale. Per la prima volta i tifosi giallorossi, infatti, avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento direttamente sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”.

Martedì 31 luglio a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 01.00 si svolgerà la “Notte da Lupi”, alla presenza del vicepresidente Corrado Liguori e di mister Fabio Liverani. I supporter che vorranno intervenire (ingresso consentito esclusivamente a chi si abbonerà), avranno accesso dalla Porta n. 2 dell’impianto leccese, dove dovranno consegnare un documento di identità al fine dell’emissione dell’abbonamento e saranno accompagnati sul terreno di gioco, dove potranno incontrare i rappresentanti della società.

A bordo campo sarà disponibile uno stand, a cura di Salentinamente, con i prodotti ufficiali M908 ed un wall personalizzato dell’evento per poter scattare tanti selfie.



In questo articolo: