A Pantaleo Corvino il premio come “Miglior Direttore Sportivo d’Italia”

L’asso del mercato di Vernole, ha ricevuto il riconoscimento a Palermo nell’ambito dell’evento “Football Conference” organizzato da Conference403.

Certamente ai premi sarà abituato, tantissimi, infatti, sono stati i riconoscimenti che nel corso della sua carriera di autentico talent scout ha ricevuto.

A questi si aggiungono i risultati sul campo, le promozioni, i giovani scoperti e le plusvalenze realizzate dalle società che hanno usufruito delle sue competenze, ma si sa l’abilità e le capacità non hanno fine e anche in questa sua seconda esperienza al Lecce, sta continuando a ‘sfornare’ ragazzi che un domani potrebbero avere un futuro radioso.

Nella giornata di ieri il Responsabile dell’Area Tecnica giallorossa Pantaleo Corvino, ha ricevuto a Palermo il premio come “miglior direttore sportivo d’Italia” nell’ambito dell’evento “Football Conference” organizzato da Conference403.

“Premio che condivido con la società del Lecce, con Stefano Trinchera, con mister Marco Baroni e con i tifosi giallorossi”, ha affermato il mago del mercato al momento della consegna.

A dare nella sua mani il prestigioso riconoscimento, l’Avvocato Claudio Pasqualin.