Vacanze quasi finite per i giallorossi, che tra pochi giorni torneranno a lavorare,
Messi a segno i primi colpi di mercato, presentato il nuovo allenatore e, in attesa che tra qualche ora venga stilato il calendario 2023/2024 del Campionato di serie A, la compagine salentina si ritroverà la settimana per dare il via alla preparazione per la prossima stagione.
Assenti Hjulmand, Helgason e Maleh, che rientreranno il 16 luglio e Gendrey, a disposizione il 23 luglio, a cui è stato concesso qualche giorno di riposo in più per gli impegni con le nazionali, i calciatori lunedì 10 e martedì 11 luglio, si sottoporranno alle visite mediche presso il Centro Biolab di Cutrofiano.
Staff tecnico e giocatori, poi, saranno in sede il 12 luglio, per effettuare i test da campo. Il 13, 14 e 15 luglio l’attività proseguirà con sedute d’allenamento sempre in sede.
La mattina di domenica 16 luglio la squadra si trasferirà con volo charter per raggiungere Folgaria, sede del ritiro precampionato dove nel pomeriggio è programmato il primo allenamento presso il Centro Sportivo “Mauro Marzari” di Folgaria.
L’attività in Trentino Alto Adige terminerà domenica 30 luglio.
