Che la situazione fosse grave, lo si era capita al 16mo della ripresa, quando è stato condotto fuori dal terreno di gioco sorretto.
Stagione finita per Moahamed Kaba, la sentenza questa mattina, quando, la risonanza magnetica ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore. Il calciatore si dovrà sottoporre a intervento chirurgico e i tempi di recupero si prospettano lunghi, non prima della fine del Campionato.
Convocazioni
Intanto, in casa salentina ‘fioccano’ le convocazioni in nazionale.
Nikola Krstović è stato convocato in occasione delle gare amichevoli Bielorussia – Montenegro (21/03) e Montenegro – Macedonia (25/03); Marin Pongračić per il torneo amichevole che la Croazia disputerà ad Abu Dhabi con Egitto, Nuova Zelanda e Tunisia. La Croazia affronterà due gare: la prima con la Tunisia (22/03) e la successiva il 25/03 o 26/03, a seconda dell’andamento della prima; Ahmed Touba è stato per le partite amichevoli Algeria – Bolivia (22/03) e Algeria – Sudafrica (26/03).
Infine, Medon Berisha è stato convocato in Nazionale Under 21 per Albania – Finlandia (22/03) e Albania – Svizzera (26/03) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria.