Lecce, al via l’operazione sorpasso. Oggi la ripresa

Sale l’attesa per il big match di domenica pomeriggio contro il Frosinone. Già venduti oltre 3000 biglietti. Lerda costretto a rinunciare a Martinez squalificato. Da valutare le condizioni di Bogliacino

Con un allenamento mattutino inizia la settimana che porterà i giallorossi al big match di domenica pomeriggio contro il Frosinone. Nel mirino dei salentini vittoria e sorpasso ai ciociari. Già venduti oltre 3.000 tagliandi

Si ritroveranno questa mattina al “Comunale” di Squinzano i giallorossi per dare il via alla settimana più importante del campionato, quella che li vedrà allenarsi in vista del big match di domenica prossima al “Via del Mare” contro la capolista Frosinone.

Una vittoria, infatti, potrebbe consentire di scavalcare proprio la compagine allenata dall’ex attaccante, in forza al Lecce di Nedo SonettiRoberto Stellone.

Contro la formazione ciociara il tecnico Franco Lerda dovrà fare a meno del centrale Martinez che, diffidato, avendo rimediato un giallo con il Grosseto, verrà squalificato dal Giudice Sportivo.

Alla ripresa, inoltre, dovranno essere valutate le condizioni di Bogliacino, e Sacilotto che, sabato scorso, ha subito un piccolo infortunio verso la fine dell’allenamento.

Per la sfida di domenica, inoltre, si prevede una buona affluenza di pubblico. Grazie anche alla promozione effettuata dal sodalizio di “Piazza Mazzini”, infatti, fino alla serata di ieri sono stati già venduti oltre 3.000 mila tagliandi.