Lecce, domani sfida di Coppa Italia con il Matera. Braglia pensa al turnover

Con ogni probabilità il tecnico grossetano in occasione della gara con la compagine lucana darà la possibilità ad alcuni giocatori di rifiatare e ad altri di meno utilizzati di potersi esprimere. Ieri ripresi gli allenamenti, Carrozza regolarmente in gruppo.

Dopo la bella vittoria in trasferta conseguita ai danni del Melfi e al termine di una giornata di riposo concessa da mister Piero Braglia, nella giornata di ieri i giallorossi hanno ripreso la preparazione in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Matera, partita valida per la Coppa Italia di Lega Pro.

Nel corso del pomeriggio capitan Papini e compagni sono stati impegnati in una singola seduta presso la “Cittadella dello Sport” di Martignano. Assente l’estremo difensore Perucchini, hanno svolto lavoro personalizzato Juan Surraco e bomber Davide Moscardelli. Si è regolarmente allenato con i compagni, invece, Carrozza, costretto a dare forfait a pochi minuti dall’inizio della sfida in terra lucana, costretto a dare forfait a pochi minuti dall’inizio della sfida in terra lucana a causa di un problema fisico.

Con ogni probabilità il tecnico grossetano, in occasione della partita contro gli uomini dell’ex Pasquale Padalino, effettuerà il turnover per dare la possibilità ad alcuni giocatori che hanno giocato con più frequenza di rifiatare e ad altri meno utilizzati di potersi esprimere.

Per la sfida di coppa tra lucani e salentini è stato designato a dirigere l’incontro il sig. Robilotta di Sala Consilina.

Intanto e tempo di convocazioni per i ragazzi del Settore Giovanile giallorosso. Matteo Rosafio, Andrea Capristo e Antonio Mangione, infatti, sono stati chiamati nella rappresentativa nazionale Under 18 di Lega Pro, in occasione della stage di selezione che si svolgerà a Benevento nella giornata di oggi. Mentre, Simone Bolognese, Gianmarco Gigli e Giacomo lezzi, in quella Under 16, sempre per lo stage di selezione, che avrà luogo sempre nella città campana domani, mercoledì 28 ottobre.

Oggi i calciatori salentini si alleneranno in due gruppi il primo al mattino e il secondo nel pomeriggio, sempre a Martignano.



In questo articolo: