Lecce, oggi la ripresa. Dopo Pasqua ultima gara contro il Pisa

Nel pomeriggio i giallorossi inizieranno gli allenamenti in vista dell’ultima gara di Campionato. La vittoria sul Frosinone ha restituito grande entusiasmo alla piazza. Promozione diretta ancora difficile, ma dopo il disastroso inizio, forse nessuno avrebbe immaginato di arrivare a questo punto

I giallorossi non mollano e dopo il successo di domenica che li ha proiettati al secondo posto, da oggi iniziano a preparare la gara del 27 aprile con la compagine neroazzurra. Mister Lerda dovrà fare a meno di Abruzzese squalificato, ma riavrà Martinez. Alle 19.00 di oggi si svolgerà il Precetto pasquale

Dopo il convincente successo di domenica contro il Frosinone che ha consentito di sorpassare proprio la compagine ciociara e di accasarsi in seconda posizione, i giallorossi si ritroveranno questo pomeriggio al “Comunale” di Squinzano, per dare il via alla preparazione che li porterà all’ultima gara di Campionato in trasferta contro il Pisa, che si disputerà la domenica successiva alle vacanze pasquali.

In occasione dell’incontro con la compagine neroazzurra il tecnico Franco Lerda dovrà fare a meno dello squalificato Abruzzese che, espulso domenica, sarà appiedato dal Giudice Sportivo, ma potrà nuovamente contare sul centrale Martinez che ha scontato un turno di squalifica.

Per il resto l’allenatore di Fossano non dovrebbe avere grossi problemi di formazione, anche per quel che riguarda la situazione infortunati, in quanto, a parte l’esterno D’Ambrosio, che a causa dell’infortunio alla caviglia ha terminato il Campionate e Sacilotto, anche l’infermeria si è completamente svuotata.

I tre punti con la formazione di Stellone ha restituito tantissimo entusiasmo alla piazza, dopo il successo, infatti, si nutrono ancora speranze di promozione diretta, anche se questo obbiettivo, appare molto, troppo difficile, se non impossibile da raggiungere. Ad ogni modo, in pochi, dopo il disastroso inizio di Torneo, avrebbero pronosticato, ad una giornata dal termine, che il Lecce sarebbe potuto arrivare a questo punto.

Alle 19.00 di oggi, intanto, si svolgerà la celebrazione del Precetto Pasquale, presso la Chiesa di Santa Lucia, in Via Asti a Lecce. La messa, alla quale saranno presenti prima squadra e settore giovanile, verrà presieduta da Don Damiano Madaro, padre spirituale dell’US Lecce.