Si ritroveranno questo pomeriggio al “Comunale” di Squinzano i giallorossi per dare il via alla preparazione della gara che li vedrà opposti domenica prossima al Catanzaro.
Nel corso della seduta odierna si dovranno valutare le condizioni di Martinez, Bellazzini e Sacilotto, ai box da molte settimane, ma anche quelle di D’Ambrosio uscito anzitempo dal terreno di gioco nel corso della partita contro il Benevento a causa di un fastidio all’adduttore. Per l’esterno di difesa, ad ogni modo, non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante.
Dopo l’ufficializzazione nella giornata di ieri del ritorno del centrocampista Ciccio De Rose in giallorosso e l’arrivo nei giorni scorsi di Abruzzese e Barraco (i tre verranno presentati domani al termine dell’allenamento), questa settimana il direttore dell’area tecnica, Antonio Tesoro, è al lavoro per rinnovare i contratti di Amodio e Lopez che potrebbero svincolarsi dal Lecce sin da subito a parametro zero.
Ma se per il centrocampista non dovrebbero esserci problemi in tal senso complicata, almeno all’apparenza, appare la situazione del difensore di Montevideo, appetito soprattutto dal Palermo e dal suo tecnico Beppe Iachini, che ha già allenato l’esterno ai tempi del Brescia dove, insieme, hanno raggiunto la promozione in Serie A.