Lecce, prosegue la marcia verso il Frosinone. Domani la rifinitura

Gli uomini di Lerda continuano la preparazione in vista della sfida di domenica contro i ciociari. Torna ad allenarsi Caglioni, anche se in differenziato. Laziali domenica senza Soddimo squalificato

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della finale di andata dei Play Off per l’accesso al Campionato di serie B che gli uomini di Lerda disputeranno domenica sera, con inizio alle ore 21.00, contro il Frosinone allenato dall’ex attaccante salentino Roberto Stellone.

Questa mattina la compagine del diretta dal tecnico di Fossano è stata impegnata in una singola seduta a Lecce. Assente D’Ambrosio, è stato ancora a riposo Rullo, mentre, l’estremo difensore Caglioni, sebbene in differenziato, ha ricominciato da allenarsi.  

Per quel che riguarda gli avversari, per la trasferta in Salento il tecnico frusinate dovrà fare a meno di Danilo Soddimo in quanto squalificato.

I giallorossi nel corso della partita con i canarini dovranno, altresì, fare attenzione al pericolo giallo. Sono molti infatti i salentini che giocano con la spada di Damocle della diffida sulla testa.

Domani mattina  in programma la rifinitura al “Via del Mare”, al termine, diramazione dei convocati e squadra in ritiro.