Lecce, prosegue la preparazione. A parte Marcus Diniz

Il difensore brasiliano, ieri, ha svolto differenziato a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Per la gara di domenica dovrebbe riuscire a recuperare .

Dopo la sconfitta ad opera del Perugia che, quasi certamente, ha spento qualsiasi velleità per la formazione di Franco Lerda di accedere direttamente al Torneo Cadetto, sono proseguiti ieri gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida di domenica contro il Barletta.

Il tecnico di Fossano ha fatto svolgere una doppia seduta allo stadio “Via del Mare”. Al mattino i calciatori sono stati impegnati in palestra, mentre, nel pomeriggio, spazio alle esercitazioni tattiche e ad una partitella a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Martinez, Bellazini e Diniz, quest’ultimo a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra.

Doppio allenamento anche per gli avversari che hanno sostenuto lavoro in palestra, con esecuzione di esercizi di forza e trasformazione al mattino, mentre, nel pomeriggio  hanno svolto esercitazioni di tecnica di gruppo, possesso palla, tattica applicata ed esercizi situazionali. L'allenamento si è concluso con una partitella finale a ranghi misti. Assenti Daniele Guglielmi, impegnato  in un test nella Rappresentativa di Lega Pro e Fabio Romeo, che si è sottoposto a terapie.

Oggi per capitan Miccoli e compagni previsto un singolo allenamento al mattino al “Comunale” di Squinzano.



In questo articolo: