Lecce, prosegue la preparazione per il Matera. In vendita i biglietti per gli ospiti. Che prezzi, però

Ieri doppia seduta per Papini e compagni che oggi affronteranno in un’amichevole la Virtus Francavilla. Alto il costo dei biglietti per i supporter giallorossi. Sarà l’Akragas il prossimo avversario negli ottavi di Coppa Italia.

Seconda giornata di allenamento in vista della sfida in trasferta che domenica li vedrà affrontare in trasferta la compagine del Matera, quella che ieri hanno affrontato i giallorossi.
Il tecnico Piero Braglia ha fatto svolgere ai calciatori una doppia seduta all’Acaya Golf Club nella quale si è dato vita a una serie di esercitazioni tattiche.

Ha lavorato a parte il solo Salvi, mentre, si sono allenati con il resto del gruppo Papini, che nei giorni scorsi era stato colpito da un attacco influenzale e Cosenza, assente in permesso martedì.
Intanto sono stati stabiliti prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per i supporter salentini per la gara nella “Città dei Sassi”. Saranno 800 i posti disponibili per il settore ospiti dello stadio “XXI Settembre Franco Salerno”. Abbastanza elevato il costo dei tagliandi che potranno essere acquistati al presso di 18,00 euro più i diritti di prevendita. Sarà possibile  comperarli fino alle ore 19.00 di sabato 21 novembre presso tutti i punti vendita del circuito Go2 (www.go2.it).  

Non sarà disponibile la vendita presso i botteghini dello stadio il giorno della partita e potranno assistere alla gara tutti i residenti in provincia di Lecce aderenti al programma “Tessera del Tifoso”.
E proprio per quanto riguardo a questo ultimo punto la società di “Piazza Mazzini” ha reso noto  che a partire da oggi, presso l’Associazione Salento Giallo Rosso, in Viale della Libertà 165/b ,  sarà possibile ritirare l’US Lecce Card (Tessera del Tifoso) per coloro i quali ne hanno fatto richiesta a partire da luglio 2015. Sarà possibile prenderne possesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

Infine, battendo per 2-0 il Catanzaro l’Akragas si è qualificato per gli ottavi di finali della Coppa Italia di Lega Pro. Sarà quindi la squadra allenata dal pugliese Nicola Legrottaglie il prossimo avversario dei giallorossi nella manifestazione iridata. La gara sarà a eliminazione diretta. Si attende il sorteggio che stabilirà dove si disputerà la sfida.

Oggi in programma un test amichevole pomeridiano contro la Virtus Francavilla di mister Antonio Calabro.



In questo articolo: