Lecce, ripresa la preparazione. La Società chiama a raccolta i tifosi

Hanno preso il via gli allenamenti dei giallorossi per il big match contro il Perugia. I sostenitori potranno accendere allo stadio a tariffe vantaggiose. D”™Ambrosio: ‘I tifosi ci daranno una grossa mano’.

 Stangata Papini: per l’espulsione rimediata con il Catanzaro due turni di stop.

Sino sono ritrovati ieri pomeriggio, sotto la pioggia, allo stadio “Via del Mare” i giallorossi per dare il via alla preparazione in vista del big match di domenica prossima contro la capolista Perugia.

Assente Bleve perché in ritiro con la Nazionale Under 18 di Lega Pro, hanno lavorato in differenziato Martinez, Bellazzini, Diniz e Sacilotto.
“Domenica scorsa abbiamo affrontato il Catanzaro una compagine di grande valore, quindi, il pareggio che ne è venuto fuori, alla fine, rappresenta un punto guadagnato”, ha affermato l’esterno di difesa Dario D’Ambrosio.

“Nel primo tempo la gara è stata condizionata dal forte vento, mentre, nella ripresa, quando avevamo iniziato a spingere, siamo stati penalizzati dall’espulsione di Papini.
Non guardiamo mai la classifica alla fine si vedrà dove riusciremo ad arrivare.

Domenica prossima giocheremo contro il Perugia che all’andata ci fece male, è una squadra dalle grandi individualità, forte in ogni reparto. Con gli umbri dovremo mettere in campo lo stesso atteggiamento visto contro il Benevento, stando corti ed aggressivi e sfruttando ogni occasione ci capiterà.

Sono dell’idea che siamo noi giocatori a determinare l’afflusso dei tifosi allo stadio mettendo in mostra, di domenica in domenica, buone prestazione. Per quanto ci riguarda stiamo dando risposte importanti.
Sono convinto – ha concluso – che con gli umbri ci sarà una cornice di pubblico importante. I nostri tifosi ci daranno una grossa mano”.

Intanto la società ha stabilito i prezzi dei biglietti che, allo scopo di richiamare quanti più tifosi possibile allo stadio, saranno molto vantaggiosi. Si potrà accedere in Curva Nord ad un prezzo di 5 euro, in Tribuna Est con 9, in Tribuna Centrale Inferiore il costo sarà di 11 euro, nella Superiore di 16, mentre, le Poltronissime sono state messe in vendita a 35. Trattamento speciale anche per gli abbonati che potranno portare un amico allo stadio, nello stesso settore in cui hanno sottoscritto la tessera rispettivamente alla cifra di  2 euro in Curva Nord, 3 in Tribuna Est, 5 in Tribuna Centrale Inferiore, 9 nella Superiore, mentre, 14  nelle Poltronissime.

Ieri, è giunta la stangata del Giudice sportivo nei confronti di Papini. Per l’espulsione con il Catanzaro il centrocampista giallorosso ha rimediato due giornate di squalifica.

Oggi prevista una doppia seduta, al mattino presso il “Via del Mare”, nel  pomeriggio al “Colaci” di Calimera.



In questo articolo: