Lecce, si avvicina il Benevento. Gli esami escludono problemi per Doumbia

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della semifinale di andata dei Play Off. Ieri gli esami strumentali a cui si è¨ sottoposto il calciatore giallorosso hanno dato esito negativo

Si entra nel vivo della preparazione in vista della sfida di andata dei Play Off. Ieri l’esterno si è sottoposto ad alcuni esami che hanno scongiurato il rischio di infortuni. Al via la vendita per il settore ospiti del “Vigorito”. Oggi allenamento serale

A pochi giorni dalla semifinale d’andata dei Play Off, nella quale gli uomini di Lerda saranno opposti, allo stadio “Ciro Vigorito”, al Benevento, prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della sfida di domenica sera.

Nella giornata di ieri capitan Miccoli e compagni sono stati impegnati in una singola seduta mattutina al “Via del Mare”; assente l’infortunato D’Ambrosio, l’esterno Doumbia si è sottoposta ad alcuni esami strumentali che hanno escluso alcun tipo di problema.

I salentini sono stati impegnati dapprima in un lavoro atletico per terminare, poi, l’allenamento con partitelle a campo ridotto.
Intanto è partita la vendita dei biglietti del settore ospiti (1.000 posti)  per la partita con la compagine campana. La vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella regione Puglia non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” o Supporter Card.

I biglietti che costeranno 12, 00 euro esclusi i diritti di prevendita potranno essere acquistati entro le ore 15:00 di domenica 18 maggio, presso i seguenti punti vendita Ticketone: Clinica dell’accendino, in Via Imperatore Adriano, 31 a Lecce; Ipercoop Lecce C.C. Salento, presso il box informazioni del supermercato, sulla  S.S. Lecce–Brindisi Km 1,9 di Surbo oppure sul sito www.ticketone.it entro le ore 19:00 di domenica 18 maggio.

La società del Benevento non ha aderito al progetto  “Porta un amico allo stadio”.

Oggi in programma un singolo allenamento, alle ore 21.00, sempre a Lecce.