Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della semifinale di ritorno contro la formazione di Brini. I giallorossi dovranno fare a meno di Lerda squalificato. Leggero affaticamento per il difensore che ieri ha lavorato a parte.
Non ha dato gli esiti sperati il ricorso che l’U.S. Lecce ha presentato per annullare la squalifica di mister Franco Lerda. La Corte di Giustizia Federale infatti, lo ha respinto, quindi, in occasione della semifinale di ritorno contro il Benevento, il tecnico di Fossano non potrà guidare capitan Miccoli e compagni dalla panchina.
Intanto prosegue la preparazione in vista della sfida del “Via del Mare”. Nella giornata di ieri, i giallorossi hanno svolto una seduta mattutina.
L’allenamento è stato incentrato prevalentemente sul lavoro fisico ed è terminato con una partitella a campo ridotto.
Assente D’Ambrosio, Rullo ha svolto differenziato a causa di un leggero affaticamento muscolare, mentre, Bellazzini ha terminato anzitempo la preparazione a scopo precauzionale.
Oggi in programma una seduta pomeridiana, alle 16.00, stesso orario in cui verrà disputata la gara di ritorno contro la compagine campana, a Lecce.
