Lecce, si avvicina la gara di Grosseto. L’infermeria inizia a svuotarsi

In occasione della trasferta di domenica, dovrebbero tornare a disposizione anche Ferreira Pinto, Amodio e Sacilotto. Bogliacino e Sales ancora a parte. In vendita i biglietti per il Settore Ospiti.

 Domenica in programma la trasferta in Maremma. Dopo aver recuperato Doumbia e Zigoni con il Prato, con ogni probabilità, per la partita contro i toscani saranno disponibili Ferreira Pito, Amodio e Sacilotto. Ancora differenziato per Bogliacino. In vendita i tagliandi per il settore ospiti

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della sfida in trasferta di domenica pomeriggio che li vedrà opposti al Grosseto.
Nella giornata di ieri gli uomini di mister Lerda si sono ritrovati allo stadio “Via del Mare” per una singola seduta. I giocatori sono stati impegnati in un lavoro atletico tra palestra e campo e in una serie di partitelle.

Assente D’Ambrosio, hanno lavorato a parte Bogliacino e Sales.

La lista degli infortunati, quindi, si sta pian piano riducendo. Recuperato nella gara con il Prato Doumbia e Zigoni, per la sfida con la compagine maremmana, dovrebbero tornare a disposizione anche Amodio e Sacilotto.

Intanto è iniziata la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara di domenica in programma presso lo stadio “Zecchini”. 

I tagliandi potranno essere acquistati ad costo unitario di  10,00 euro più i diritti di prevendita fino alle ore 19:00 di sabato 05 aprile, presso tutti i punti vendita BookingShow abilitati sul territorio nazionale. 

Inoltre lla vendita dei biglietti sarà tassativamente vietata ai tifosi residenti nella regione Puglia non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” o Supporter Card, da segnalare che la società del  Grosseto Calcio ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”; infine sarà vietata la vendita ai tifosi in trasferta il giorno della partita, ed è pertanto, assolutamente sconsigliato recarsi in Toscana per la gara senza aver preventivamente acquistato il tagliando. 

Maggiori informazioni sono disponibili sui siti www.bookingshow.it e www.usgrosseto1912.it/web.

Oggi prevista una seduta al “Comunale” di Squinzano.