Dopo la giornata di riposo concessa da mister Fabio Liverani al termine del big match di domenica scorsa che ha visto opposti i giallorossi al Catania, questo pomeriggio sono ripresi gli allenamenti di capitan Lepore e compagni in vista della difficile gara della fine settimana in cui i salentini sfideranno in trasferta il Rende.
Alla ripresa sono da valutare le condizioni dell’esterno Mario Pacilli fermo ai box da problemi fisici.
“La gara di domenica si poteva vincere, si poteva perdere, era una gara complicata ed è andata così”, ha affermato il giovane centrale di difesa scuola Hellas Verona Davide Riccardi.
“È stata una partita determinata dagli episodi, ci rimane la buona prestazione.
Da un punto di vista personale con il Catania nella prima frazione ho «studiato» Curiale, poi nel secondo tempo è stato più semplice controllarlo.
Da un punto di vista atletico si vede che stiamo bene, verso la fine della gara loro erano stanchi mentre noi ne avevamo ancora.
Rende? Stanno bene, come stiamo bene noi, la prepareremo al solito modo, cerando di portare a casa il risultato pieno”.
Biglietti per la trasferta di domenica in vendita
Intanto sono in vendita i biglietti per i settore ospiti dello stadio “Lorenzon” dove si disputerà la gara, questi i prezzi: Curva Ospiti (capienza 860 posti), intero € 10,00 e ridotto Under 14 € 7,00 più diritti di prevendita.
I tagliandi potranno essere acquistati, salvo diverse disposizioni da parte del GOS, solo con Tessera del Tifoso entro le ore 19:00 di sabato 27 gennaio, presso i punti vendita del circuito Go2 e, nello specifico, presso “Salentinamente” in Via Vittorio Emanuele II, 35 a Lecce
Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Rende senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.
Infine è possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando una mail all’indirizzo [email protected].
