Salernitana-Lecce apre la settima giornata di Serie A, le probabili formazioni

Dopo le polemiche seguite alla sfida con il Monza, questa sera i giallorossi scenderanno in campo allo stadio “Arechi”. Probabili avvicendamenti a centrocampo

Sarà il Lecce, questa sera ad aprire la settima giornata del Campionato di Serie A, nella sfida che lo vedrà scendere sul terreno di gioco dello stadio “Arechi”, nella sfida che o vedrà opposto alla Salernitana.

Dopo le polemiche successive alla sfida pareggiata contro il Monza, nella quale ai giallorossi sono stati negati dal direttore di gara due calci da rigore, senza che, tra l’altro, intervenisse la sala Var, capitan Hjulmand e compagni, affronteranno una compagine lontanissima parente di quella dello scorso torneo, capace, domenica scorsa di fermare la Juventus.

“Ci potrebbero essere avvicendamenti a centrocampo”, ha affermato mister Marco Baroni (che non dovrebbe sedere in panchina, in quanto squalificato, anche se la società ha fatto ricorso) nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara, quindi, fermo restando che difesa e attacco dovrebbero essere gli stessi visti contro i brianzoli, in mediana, l’unico superstite della partita della settimana scorsa del “Via del Mare”, dovrebbe essere il capitano, con Askildsen e Gonzalez che potrebbero partire dall’inizio.

Davide Nicola, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Fazio.

Probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Daniliuc; Candreva, L. Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. Allenatore: Nicola.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Di Francesco, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni

Arbitro: Doveri di Roma.



In questo articolo: