Allo stadio “Castellani” i giallorossi sfidano l’Empoli, le probabili formazioni

Alle 18.30 la compagine salentina sarà di scena in Toscana alla ricerca della vittoria che manda da più di due mesi.

Ancora poche ore e i giallorossi di mister Roberto D’Aversa scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Castellani” nella sfida che li vedrà opposti all’Empoli.

Contro la compagine toscana i salentini cercheranno di tornare alla vittoria, che manca ormai dal 22 settembre scorso e, soprattutto, di sfatare il tabù che li ha sempre visti perdere in casa dell’Empoli. Dal canto suo la formazione ospitante, vorrà conquistare qui punti che farebbero in modo di migliorare la classifica, aumentando di qualche lunghezza la posizione dalla zona calda.

Qui Empoli

Andreazzoli non recupera Baldanzi e farà a meno anche dell’ex giallorosso Pezzella, davanti dovrebbe tornare dal primo minuto Cancellieri. In regia Ranocchia e Grassi si contendono una maglia da titolare, mentre, nel reparto arretrato, l’unico dubbio riguarda la fascia destra con Ebuehi che insidia Bereszynski.

Qui Lecce

Mister Roberto D’Aversa sarà costretto a fare a meno di Almqvist, lasciato nel Salento a scopo precauzionale. Kaba è stato convocato, ma difficilmente partirà dall’inizio, mentre, in difesa, dovrebbe tornare dal primo minuto Gallo.

Le probabili formazioni

Empoli (4-3-2-1): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Kovalenko, Ranocchia, Maleh; Cancellieri, Cambiaghi; Caputo.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Strefezza, Krstovic, Banda.

Arbitro: Colombo di Como

Calcio d’inizio alle ore 18.30, diretta della partita su Dazn

 



In questo articolo: