Lecce in casa della Roma, alla ricerca del terzo risultato utile di fila. Le probabili formazioni

Mister Marco Giampaolo si vede costretto a fare a meno di Gallo infortunato e di Sansone alle prese con uno stato influenzale.  

Dopo la gara interna contro la Juventus, nella quale il Lecce nella ripresa ha messo alle strette la formazione bianconera e, dopo essere passato in svantaggio, non si è perso d’animo e ha agguantato il pareggio nel recupero, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Olimpico” nella sfida che li vedrà opposti alla Roma.

Contro una formazione che ha cambiato tre allenatori e che non vive un periodo di particolare forma, capitan Baschirotto e compagni cercheranno di tornare imbattuti dalla Capitale e preparare con maggiore serenità lo scontro diretto della settimana prossima con il Monza in casa.

Qui Roma

Ranieri dovrebbe confermare la difesa a tre vista nelle ultime gare. L’allenatore, inoltre, potrebbe far scendere in campo Saelemaekers dal primo minuto, infine, l’unica punta, dovrebbe essere Dybala.

Qui Lecce

Mister Marco Giampaolo si vede costretto a fare a meno di Gallo infortunato e Sansone colpito da uno stato influenzale. Con ogni probabilità potrebbe spostare Guilbert sulla corsia sinistra di difesa e affidare la destra a Pelmard, facendo sì che Dorgu possa agire da esterno alto; Rebic partirà nuovamente dalla panchina.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Pellegrini, El Shaarawy; Dybala.

LECCE (4-3-3): Falcone; Pelmard, Gaspar, Baschirotto, Guilbert; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti.

Arbitro: Chiffi di Padova

Calcio d’inizio alle 20.45, diretta della partita su Sky e Dazn



In questo articolo: