Siracusa-Lecce, una sfida che manca da 40 anni. In vendita i biglietti per il settore ospiti

L’ultima partita che ha visto opporsi salentini e siciliani risale al campionato 1975/1976, stagione in cui i giallorossi conquistarono la promozione in serie B. oggi doppia seduta. Possibile acquistare i tagliandi per i tifosi leccesi.

Archiviato il pareggio ottenuto domenica scorsa contro la Casertana, prima sfida in cui i giallorossi di mister Pasquale Padalino non sono andati in gol, capitan Lepore e compagni hanno iniziato alla preparazione in vista della partita che li vedrà opposti al Siracusa il 25 settembre prossimo.
 
Sono quarant’anni esatti che le due compagini non si incontrano, per l’esattezza dal campionato 1975/1976, quando, in entrambi gli appuntamenti i salentini, allenati dal leccese doc Mimino Renna, si imposero.
 
Nella giornata di oggi, come da programma, i giallorossi hanno sostenuto una doppia seduta d'allenamento. Al mattino la squadra si è ritrovata al Via del Mare, dove è stata divisa in due gruppi che si sono alternati tra palestra e terreno di gioco. La seconda seduta, invece, si è svolta a Martignano e si è dato vita a un lavoro tattico. Ha continuato a seguire un programma di lavoro personalizzato Freddi, mentre Doumbia è tornato ad allenarsi in gruppo.

Nel corso della partita con la compagine campana qualche elemento è risultato meno brillante rispetto alle precedenti uscite, forse un po’ stanco per i tre impegni nel giro di una settimana, per questo, forse, l’allenatore foggiano darà spazio ad altri calciatori per consentire a qualcuno di rifiatare.
 
Intanto sono stati messi in vendita i biglietti per il settore ospiti dello stadio “Nicola De Simone”. I supporter leccesi che vorranno seguire il match potranno farlo al prezzo di 5 euro più i diritti di prevendita. Sarà possibile acquistare i tagliandi del settore ospiti anche online collegandosi sul sito www.go2.it.
 
Potrà acquistare il tagliando chi è in possesso della Tessera del Tifoso e il giorno della gara non sarà disponibile la vendita presso lo Stadio, infine la società Siracusa Calcio ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio
 
Domani è in programma un allenamento a porte chiuse presso l’impianto di San Donato.



In questo articolo: