Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Tackle Padalino: ‘Alleno uomini di grande caratura. Grazie ai tifosi sempre positivi nonostante si cerchi la negatività’

by Redazione
1 Agosto 2017 18:26
in Calcio
0

Dopo la sconfitta della settimana con la Casertana scorsa che ha creato non pochi, anzi, fin troppo eccessivi, strascichi polemici e che hanno visto la società di “Via Colonnello Costadura” fare quadrato intorno a staff tecnico e calciatori, con gli interventi, nei giorni scorsi, del Presidente Onorario Saverio Sticchi Damiani, dell’Amministratore Delegato Alessandro Adamo e, in ultimo, del Direttore Sportivo Mauro Meluso domani i giallorossi di mister Pasquale Padalino sono chiamati al pronto riscatto in vista della sfida interna che li vedrà opposti al Siracusa.
  
In occasione della gara contro la compagine siciliana, sono due i dubbi per quanto riguarda lo schieramento e sono interrogativi di non poco conto. Agostinone e bomber Caturano, infatti, nel corso di quasi tutta la settimana hanno svolto allenamento differenziato e solo ieri hanno ripreso a lavorare con il gruppo. Bisognerà vedere se entrambi hanno pienamente recuperato per essere disponibili domani anche se fanno parte dell’elenco dei convocati.
  
“Quella trascorsa è stata una settimana di grande impegno da parte dei ragazzi, come del resto è da sei mesi a questa parte. Da loro, essendo uomini di una certa caratura, avverto sensazioni positive, di gran voglia di essere subito protagonisti al cospetto di tante chiacchiere che sono state fatte, su una squadra che, comunque, è stata sempre protagonista”, ha affermato l’allenatore foggiano nella consueta conferenza stampa pre-gara, non rinunciando a togliere qualche sassolino dalla scarpa per le critiche ricevute in settimana.
  
“Ringrazio la società e i tifosi che sono venuti ieri allo stadio ad incitarci, sono persone che amiamo e ringraziamo, persone che dopo una sconfitta venuta amaramente hanno un pensiero positivo in un contesto dove si cerca sempre la negatività.
  
Caturano e Agostinone? Sono disponibili, ad inizio settimana hanno svolto un lavoro differenziato, ma sono entrambi a disposizione. Le scelte che faccio sugli uomini da schierare sono il frutto di valutazioni ad ampio raggio e che non riguardano esclusivamente lo stato di forma. La mia intenzione è quella di soddisfare tutti, a partire da noi stessi, per il raggiungimento di un obiettivo grande, che non può assicurare nessuno,  ma verso il quale ci impegneremo al massimo.
  
Il Siracusa? State certi che non sarò mai scontato, quindi, per quel che la squadra siciliana bisogna dire viene da dei buoni risultati e contro le squadre d’alta classifica ha fatto bene, ma noi proveremo sempre a cercare la vittoria senza, però, farsi prendere dalla frenesia”
  
Intanto sono 22 i calciatori convocati dal tecnico in occasione della partita. Questo l’elenco con i numeri di maglia:
  
1 Bleve, 2 Vitofrancesco, 3 Agostinone, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Torromino, 8 Costa Ferreira, 9 Marconi, 10 Lepore, 11 Pacilli, 12 Chironi, 13 Tsonev 14 Giosa, 16 Drudi, 17 Monaco, 18 Caturano, 20 Maimone, 21 Fiordilino, 23 Ciancio, 24 Doumbia, 25 Perucchini.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

​Liste d’attesa più snelle e visite di controllo più rapide. Lo dice la Asl

Next Post

Convince una 14enne a fare una hot-chat con la webcam, condannato 65enne di Tivoli

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026