Verso Lecce-Melfi. Oggi allenamento a Squinzano, da valutare Sacilotto

Oggi ripresa degli allenamenti, ore 10.00, al comunale di Squinzano. Sacilotto dovrà sottoporsi a degli esami strumentali per valutare l’entità di un problema muscolare alla coscia destra.

La rincorsa alla vetta del campionato è ufficialmente iniziata. Vincendo ancora in trasferta, Miccoli e compagni hanno lanciato un messaggio importante alle rivali. Per la serie, noi ci siamo. Possiamo ancora dire la nostra in questo torneo così particolare e dalle sorti perennemente incerte. Dopo la ripresa della preparazione in vista della sfida contro il Melfi, gli uomini di mister Lerda si ritroveranno oggi a Squinzano per proseguire con i lavori. 

Notizie fastidiose per Sacilotto. Il centrocampista brasiliano presenta un problema muscolare al retto femorale della coscia destra. Ad ogni modo, le sue condizioni verranno valutate con calma nei prossimi giorni attraverso degli esami strumentali che stabiliscano la reale entità dell’infortunio. Non averlo a disposizione, ora come ora, risulterebbe una perdita importante. Nelle ultime gare, infatti, Sacilotto ha dimostrato di poter rientrare tra le pedine inamovibili del tecnico fossanese. Corsa, grinta e tecnica. Un mix vincente adatto per il torneo di Lega Pro.

Continuano a lavorare a parte, invece, Diniz e D’Ambrosio. Filipe Gomes dovrebbe osservare un turno di squalifica, in attesa del verdetto da parte del giudice sportivo. Ecco dunque che in vista del prossimo match casalingo, Lepore e Bogliano corrono per sostituirlo. E lo schieramento in campo di uno o dell’altro dipende molto dal modulo con cui mister Lerda intenderà giocarsela. 



In questo articolo: