Verso Lecce-Lupa Roma, Pagliari:’Stiamo crescendo’ – I CONVOCATI

A meno di 24 ore dalla prossima sfida di campionato contro la Lupa Roma, mister Pagliari dichiara:’Stiamo crescendo, in squadra c’è gente molto disponibile. La Lupa ha due grandi attaccanti’.

Gli ospiti partiranno esattamente da quanto di buono ottenuto all’andata: punteggio pieno. La Lupa Roma infatti, prossimo avversario del Lecce al ‘Via del Mare’, nel match d’andata ottenne una storica vittoria in rimonta grazie alle reti di Testardi e Leccese dopo il vantaggio giallorosso siglato dal centrocampista Salvi. Risultato che i salentini intendono ‘vendicare’, perché di rimonte ne hanno ormai abbastanza. Ma i moniti per affrontare al meglio la prima gara di ritorno del 2015 li annuncia mister Dino Pagliari dalle colonne del sito ufficiale della società di Piazza Mazzini, uslecce.it.

MISTER PAGLIARI, ‘OCCHIO AGLI ATTACCANTI DELLA LUPA’ – “La squadra sta bene, si è lavorato benesostiene il tecnico maceratesestiamo approfondendo quello che abbiamo messo in cantiere nei primi giorni d’allenamento per farlo digerire a tutti”. Una parola viene riservata anche alla situazione dell’infermiera: “In rosa ci sono sempre degli acciaccati” ma il problema si risolve tranquillamente. “C’è gente di grande disponibilità a giocare, magari, in delle posizioni isolite. Ci sono alcuni elementi che possono ricoprire più ruoli. Succederà sempre che ci siano delle novità in formazione perché durante la settimana in ogni allenamento vedo quello che i calciatori mi fanno vedere e di conseguenza faccio le mie scelte”. Secondo Pagliari, il collettivo leccese sta pian piano prendendo coscienza delle proprie forze: “L’identità di squadra è in crescita, nell’ultima gare indubbiamente abbiamo commesso degli errori, ma abbiamo fatto anche qualcosa di buono, che non buttiamo via”. Infine un pensiero ai prossimi avversari: “La Lupa ha due attaccanti di grande fisicità, un centrocampo veloce, è una buona squadra. Ancora più che contro la Vigor Lamezia sarà fondamentale quello che faremo noi”.

I CONVOCATI – Sono diciotto gli uomini che mister Dino Pagliari ha chiamato in vista del match Lecce-Lupa Roma, ore 16.00 allo, valido per la ventesima giornata del campionato di Lega Pro, girone C. Portieri: Caglioni, Petrachi. Difensori: Abruzzese, Donida, Lopez, Martinez, Vinetot. Centrocampisti: Bogliacino, Carrozza, Filipe Gomes, Lepore, Papini, Sacilotto, Salvi. Attaccanti: Miccoli, Moscardelli, Della Rocca, Doumbia.



In questo articolo: