Verso Lecce-Messina: Bollini alla ricerca del tris, da valutare Bogliacino

Sarà il signor Daniele Radia di Bassano del Grappa ad arbitrare Lecce-Messina di Lunedì 23 Febbraio. Intanto, Bogliacino ha lavorato a parte per causa di un risentimento muscolare. E intanto le voci sul futuro del Lecce si rincorrono.

Messa in saccoccia la vittoria di Pagani, i giallorossi preparano l’incontro previsto Lunedì 23 Febbraio, ore 20.30, contro il Messina. La prima notizia è che il match sarà affidato alla direzione del signor Daniele Rasia di Bassano del Grappa. Mister Bollini sta lavorando sodo per conferire alla squadra quella mentalità vincente atta dare seguito ai recenti risultati positivi. Sei punti in due partite, del resto, infondono non poca fiducia tanto nell’ambiente quanto nei calciatori stessi. Soprattutto nell’ultima partita, il Lecce è apparso più padrone del campo, rendendosi abile nel gestire palla e colpire quando necessario.

DA VALUTARE BOGLIACINO – Bisognerà valutare, nel corso degli allenamenti, anche la condizione fisica di Mariano Bogliacino, che ieri si è allenato in differenziato a causa di un risentimento muscolare al polpaccio destro. Nella doppia seduta prevista oggi al Comunale di Squinzano, lo staff avrà modo di osservare da vicino l’uruguagio. Capitolo avversari. In questi giorni i siciliani hanno effettuato alcune esercitazioni aerobiche e basate sulla tecnica individuale. Ad allenarsi col gruppo sia Pepe che Nigro. Oggi, invece, una seduta pomeridiana.

INTERESSAMENTO AL LECCE – Gli allenamenti dei salentini cercheranno in tutti i modi di tener lontano le voci sul futuro della società leccese. Di certo sappiamo solo che la famiglia Tesoro onorerà gli impegni sino al 30 giugno. Eppure, i media parlano di un interessamento da parte del duo Morabito-Fattizzo. Il primo è un agente Fifa, nonché socio del secondo, intermediatore per conto dei club ed ex calciatore professionista. Nessuna trattativa al momento, dunque, ma solo ipotesi che potrebbero prendere corpo in un futuro prossimo. 



In questo articolo: