Diniz, a gennaio fare più punti possibile. Quest’anno siamo più gruppo

Riprendono gli allenamenti dei giocatori del Lecce che si preparano ad affrontare la Salernitana.

I giallorossi hanno ripreso ad allenarsi in vista della gara contro la Salernitana. Alcuni giocatori erano assenti perché usufruiranno di qualche giorno di riposo in più.

Vacanze terminate per i giallorossi che si sono ritrovati ieri pomeriggio al “Via del Mare” per dare inizio alla preparazione che li porterà alla sfida del 4 gennaio contro la Salernitana.

All’allenamento non erano presenti Bogliacino, Amodio e Parfait che usufruiranno di qualche giorno libero in più, mentre, hanno lavorato a parte Sacilotto, Bencivenga, Martinez e D’Ambrosio.

“Il nostro inizio di campionato non è stato dei migliori, poi, ci siamo ripresi alla grande”, ha affermato il difensore Marcus Diniz.

“Non è retorica la mia, ma a questo punto del Torneo bisognerà ragionare giornata dopo giornata.

Quest’anno sono andato in goal con il Pisa ed è stata una marcatura importante che ha permesso di sbloccare il risultato in avvio di partita in una gara contro una buona squadra. Poi, per un difensore, andare a segno è sempre una soddisfazione doppia.

Rispetto allo scorso Campionato quest’anno siamo più gruppo, c’è maggiore armonia e questo è un aspetto fondamentale.

Dalla gara contro la Salernitana e proseguendo per tutto il mese di gennaio ci aspettano partite impegnative, nelle quali sarà importante fare quanti più punti possibile”.

Oggi in programma una doppia seduta a San Donato.



In questo articolo: