Mentre si rincorrono le voci circa un probabile doppio addio: quello di Fabrizio Miccoli e della famiglia Tesoro, proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida in trasferta che venerdì sera li vedrà opposti alla Paganese.
Nella giornata di ieri, doppia seduta per gli uomini di Bollini che in mattinata sono stati impegnati in un lavoro atletico, mentre, nel pomeriggio, in una serie di esercizi tattici e partitelle a campo ridotto.
Assenti Pino ancora alle prese con l’influenza e Miccoli in permesso, hanno lavorato a parte Manconi, Doumbia e Vinetot. Diniz, nel corso della seconda seduta, ha svolto differenziato a scopo precauzionale.
“Ritengo il mio bilancio per queste prime tre gare a Lecce positivo”, ha affermato l’esterno Herrera, giunto in Salento nel corso del mercato di riparazione.
“Abbiamo commesso un mezzo passo falso contro la Reggina, però sono soddisfatto, fermo restando che devo sempre dare il massimo.
In rosa ci sono diverse soluzioni per quel che riguarda la posizione esterna del fronte d’attacco, ma ben venga la concorrenza che spinge sempre a dare il massimo.
Mister Bollini ci chiede di fare pressing subito sugli avversari, di correre tanto e giocare.
Venerdì saremo impegnati a Pagani, nel girone d’andata quando venimmo a giocare al ‘Via del Mare’ la squadra disputò una buona partita.
La mia ex squadra corre tanto e fa della ‘cattiveria’ la sua forza. Da parte nostra dovremo pensare a fare il nostro gioco da qui fino alla fine del campionato, pensando ad una gara alla volta”
Oggi in programma un singolo allenamento alle ore 18.00 a Lecce.